La Sessualità non si riduce semplicemente all'organo sessuale, ma è sopratutto energia che si esprime sotto forma di pensiero, di movimento, di sentimento e di passione. Il Sesso serve per generare e rigenerare, per ricreare e per elevare spiritualmente. Il corpo della Donna attrae perchè racchiude una spirale d'energia di natura divina: dentro lei giace, avvolto su se stesso, un seprente d'energia. Ciò che attrae non è solamente la sua bellezza fisica ma, soprattutto, l'energia che si muove dentro di lei.
"Qual è l'elemento fondamentale di una relazione?" Chiese Kantu a Mama Maru.
"L'Amore" rispose senza esitazione la Curandera.
"L'Amore unisce, rafforza, trasforma, fa crescere, eleva. Noi donne viviamo per amare; senza amore la nostra anima si inaridisce e la nostra vita non è degna di essere chiamata tale.
Si vive davvero solo quando si ama.
Ma l'Amore non è Eterno, non è duraturo. Quando uno ama deve vivere intensamente il presente di quell'amore perchè è possibile che in futuro quel sentimento perisca, che si estingua, che si spenga. Bisogna innalzare la vita sull'altare dell'amore perchè solo donandosi completamente per amore, si riceverà amore".
-La Profezia della Curandera-
Nessun commento:
Posta un commento