lunedì 7 marzo 2011

Seven Seal



Il 7 mi accompagna da quando ricordo di aver iniziato a respirare, quindi da sempre...
Sinchè a 15 anni di età ho scoperto che esisteva davvero un mondo dietro un altro mondo.

Simbolicamente il settimo sigillo (o il numero 7) rappresenta la Morte per la Rinascita, il cambiamento continuo. Particolarmente legato alle donne che in un antica credenza venivano chiamate "le donne serpente" o Curandere... Il serpente era il simbolo per eccellenza del mutamento, in grado di cambiare pelle e con la schiena rivolta al Cielo e la pancia alla Terra univa le energie più potenti.

Credo di aver Cambiato Pelle almeno due volte:

La prima quando ho capito di aver iniziato un cammino
La seconda quando nella splendida Città Eterna ho scoperto aspetti e sfumature di me che prima non potevo sospettare di possedere....
 Ci sono Sempre cose Dentro altre Cose....

Ho cercato di mortificare l'Ego, di uccidere le abitudini e di dimenticare le strutture imposte dalla società e di
condividere l'Amore e l'Amato con altri.

Solo così, dopo aver cercato di tamponare una ferita su cui veniva gettato continuamente sale ho capito che l'uomo non è monogamo, come lo vorrebbero le nostre tradizioni (vedi il matrimonio) ma è talmente fragile da necessitare Cure e Amore Unici e a dire il vero poco condivisibili.
In verità tutto questo mi ha fatto capire quanto le strutture preimpostate della società in cui viviamo siano fragili e forzate.
Ecco perchè è importante creare una mediazione, una porta d'emergenza...
L'Amore, che è bacino di tanti sogni, non è eterno e prima o poi bisognerà affrontare la realtà: la vera natura dell'uomo e la possibilità di condividere ciò che si ama nel Rispetto e non nella Menzogna.




Nessun commento:

Posta un commento