mercoledì 16 aprile 2014

Eternity




Scriverò sapendo che non leggerai,
Scriverò col cuore colmo di malinconia,
ricolmo di anni di silenzi scivolati via...
Scriverò sapendo che non è mai iniziata, e forse nemmeno mai finita....
che ho amato tante ombre di Te....
Scriverò di ricordi che lentamente ma inesorabilmente, scompaiono dentro la carne....
Solo quando viene percossa escono, come sangue da una ferita mal rimarginata.
Quando succede ancora mi sconvolge...
Mi ero promessa che non esistevi più.


Sei solo Tu,
e non esiste balsamo, rimedio o magia che mi liberi...
passa il tempo eppure tutto ricalca le orme che mi hai lasciato sul cuore.
Non saresti mai la mia felicità, ne io la tua.


Mente e Cuore si separano e si guardano distanti....Sento di nuovo il sapore del sale sulla lingua.
Erano lacrime lontane, copiose e instancabili... un lavacro sacrilego, color indaco.

Gli aghi che mi hai infilato sul cuore lì sono rimasti...dimenticati.








Nessun commento:

Posta un commento